Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna batte 2-0 Como e torna alla vittoria

Bologna batte 2-0 Como e torna alla vittoria





Il Bologna conquista nuovamente i tre punti, segnando un gol in ciascun tempo: De Silvestri apre le marcature al 25′, mentre Fabbian raddoppia al 66′ del secondo tempo. Per il Como si tratta della seconda sconfitta consecutiva, in una partita influenzata dall’espulsione di Fadera al 39′.

Tutto facile per il Bologna, che al Dall’Ara regola il Como 2-0. Ritmi piuttosto alti fin da subito, con gli uomini di Italiano che danno l’impressione di maggior brillantezza ed energia.




Lucumi colpisce una traversa su corner, ma il vantaggio rossoblù non tarda ad arrivare: al 25’ il cross perfetto di Lykogiannis incontra il tuffo di testa di De Silvestri, che fa 1-0. Gli uomini di Fabregas faticano a reagire, e al 37’ rischiano ancora con la traversa colpita da Dallinga.

Un minuto più tardi arriva l’episodio che compromette ancor di più l’incontro per gli ospiti: proteste troppo elevate di Fadera, che viene espulso direttamente da Massimi. Il Bologna spinge nel finale della prima frazione con l’uomo in più, ma all’intervallo il risultato è ancora sull’1-0.

1-0 dei padroni di casa al Dall’Ara. Tutto questo, dopo che Lucumi aveva colpito una traversa sempre di testa e sempre su perfetto invito del laterale greco, stavolta dalla bandierina. In chiusura di tempo il Bologna ha pure colpito un secondo legno con Dallinga al 38′, mente il Como dovrà giocare l’intera ripresa in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Fadera.




Nella ripresa le cose non cambiano, ma Italiano inserisce due giocatori nell’economia del risultato: al 66’ il cross di Miranda (subentrato a Lykogiannis) pesca la zampata sottomisura di Fabbian (entrato al posto di Ndoye), per il 2-0 a meno di mezzora dalla fine. I biancoblù sono stanchi fisicamente e mentalmente nel finale, e non hanno le forze per accorciare.

Raddoppio del Bologna contro il Como, in inferiorità numerica già da fine primo tempo per il rosso diretto rimediato da Fadera. Al 66′ Dominguez vede la sovrapposizione di Miranda e lo serve sulla corsa, cross verso il secondo palo che trova il numero 80 Fabbian a segno con un piattone al volo. 2-0 a favore dei rossoblù al Dall’Ara. Nel finale autotraversa di Moro con un goffo tentativo di spazzare l’area su cross di Strefezza.

Vince il Bologna 2-0 e sale a 37 punti, momentaneamente al sesto posto a pari punti con la Juventus. Resta invece bloccato a quota 22 il Como, in quindicesima posizione.



Dove vederla Bologna Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Como in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 23 di Serie A, è in programma 01.02.2025 alle 20:45.