Conceicao: Sono contento. Sarà il mio primo derby a San Siro
Sergio Conceicao, tecnico del Milan ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby contro l’Inter, è in programma domani alle 18: “Sono qui da un mese ma sembra molto di più perché sono qui tante ore a Milanello.
Stiamo lavorando tanto, qui non è possibile perdere o pareggiare. C’è il mercato aperto, ci sono tante voci che non è facile controllare nello spogliatoio. Noi siamo concentrati sulla partita, che è la cosa più importante.
Io vivo la mia professione con passione e grande voglia di vincere. Ho avuto tante richieste, ma ho scelto il Milan perché non si può dire di no al Milan. È un passo importante per la mia carriera. Voglio fare bene, abbiamo vinto un trofeo, le altre competizioni sono ancora aperte. Possiamo raggiungere i nostri obiettivi, anche se sappiamo che non sarà facile. Dopo la fine del mercato, ci sarà più tranquillità”.
Che derby sarà?
“È uno dei derby più importanti al mondo. Sarà il mio primo derby a San Siro. Sono veramente contento, ma sono consapevole di avere una grande responsabilità e che il periodo del Milan non è dei migliori. Questo però ci deve dare forza e non il contrario”.