Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Giampaolo: Complimenti alla mia squadra, i ragazzi sono stati molto attenti

Giampaolo: Complimenti alla mia squadra, i ragazzi sono stati molto attenti

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce ha parlato dopo la vittoria per 3-1 in trasferta contro il Parma allo Stadio Tardini grazie ai gol di Krstovic e alla doppietta di Pierotti:

“Nel computo generale delle cose la squadra mi è piaciuta, potrebbe esser stata la miglior partita fin qui. Siamo stati bene in campo nelle difficoltà, qualche errore c’è stato ma abbiamo giocato senza paura e siamo stati pericolosi. Sono stati bravi i ragazzi.

Credo che la sfida con l’Inter fosse quasi ingiocabile tecnicamente e con il fisico. Non puoi aspettare però l’avversario: anche se sai di poter perdere, devi comunque provare a mostrare le proprie qualità. La partita di oggi non era semplice: forte davanti e organizzata, bisognava fare tante cose bene. Faccio complimenti alla mia squadra, i ragazzi sono stati molto attenti.

Siamo andati in svantaggio e potevamo subire il contraccolpo psicologico. C’erano però le soluzioni giuste da percorrere, alla squadra ho provato ad infondere fiducia. Era una partita troppo importante per non trovare soddisfazioni”.