Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Reggiana-Palermo 2-1: Serie B – Giornata 23

Reggiana-Palermo 2-1: Serie B – Giornata 23





Dopo due vittorie consecutive svanisce la luce per il Palermo, che cade al Mapei Stadium: 2-1 per la Reggiana, trascinata da Sersanti e Vergara. Dopo aver rischiato in avvio, col salvataggio provvidenziale di Libutti su Pierozzi, risale di tono la Reggiana.

Gli emiliani passano al 14′, su azione da corner: testa di Lucchesi, Sirigu è in ritardo e viene battuto. I rosanero alzano il baricentro con Brunori e Le Douaron, pareggiando al 25′: questa volta sbaglia Bardi, pareggia Ceccaroni di testa su calcio piazzato. Una chance per parte prima del riposo, con Portanova e Lund, ma è 1-1 al 45′.




Passano due minuti nella ripresa e la Reggiana torna in vantaggio, grazie a una magia di Sersanti: aggancio sul lancio lungo di Vergara e rete che spiazza Sirigu. Portanova e l’ex Lecco sfiorano anche il tris, mentre Le Douaron calcia alto e protesta per un mancato rigore (che non c’è).

Il Palermo si innervosisce e i cambi offensivi di Dionisi non hanno esito, visto che i suoi sfiorano il gol solo con la punizione di Ranocchia. L’ex juventino viene subito sostituito e i rosanero si spengono definitivamente, rassegnandosi al 2-1 nel maxi-recupero. Vittoria d’oro per la Reggiana, che sale a 28 punti e si riavvicina ai playoff: -2 proprio dal Palermo, che è settimo con Bari e Cesena.




Le formazioni ufficiali di Brescia-Catanzaro:
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Lucchesi, Sampirisi, Meroni, Libutti; Sersanti, Reinhart, Kabashi; Portanova, Vergara; Gondo. Allenatore Viali

Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Vasic, Gomes, Ranocchia, Lund; Le Douaron, Brunori. Allenatore Dionisi



Dove vederla Reggiana Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Palermo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 23 di Serie B, è in programma 26.01.2025 alle 15:00.