Rensch: Amo tutto di questo club, è fantastico
Il nuovo terzino della Roma, Devyne Rensch, ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo giocatore giallorosso ai canali ufficiali del club: Prima di tutto, non ho nemmeno le parole per dire quanto sono felice. Questo club è incredibile. Al primo contatto che abbiamo avuto, ho pensato immediatamente: voglio venire qui.
Un club davvero grande, pieno di energia positiva, amo tutto di questo club, è fantastico. Anche i colori sono davvero belli, così come la città. È bastato un secondo per decidere: volevo venire qui.
Voglio prima di tutto ringraziare la famiglia Friedkin per avermi invitato qui a giocare per questo splendido club. Dal primo invito che ho ricevuto, ho pensato subito che volevo assolutamente venire qui. Anche la mia famiglia ama questa città, questo club, tutto. Quindi, per me non c’è stata alcuna esitazione nel scegliere di venire qui.
Sicuramente non è stata una decisione difficile, perché la mia famiglia e il mio sogno sono sempre stati giocare qui a Roma e in Serie A. Sono tecnico e uso entrambi i piedi, quindi voglio migliorare queste caratteristiche qui.
Inoltre, nella linea difensiva posso ricoprire molte posizioni e voglio migliorare anche in questo aspetto. Voglio dimostrare di saper giocare con entrambi i piedi e in tanti ruoli diversi.