Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nessun gol tra Club Brugge e Juventus in Champions

Nessun gol tra Club Brugge e Juventus in Champions





La Juventus non va oltre lo 0-0 sul campo del Club Brugge, Dopo un primo tempo senza emozioni , i bianconeri creano qualcosa in più nella ripresa ma sprecano davanti alla porta. Nico Gonzalez e Koopmeiners si divorano il vantaggio, Di Gregorio graziato in due occasioni da Jutglà e Nilsson.

A ritmi bassi, senza guizzi nell’uno contro uno e con poca precisione negli appoggi e spazio per attaccare la profondità fino alla mezz’ora la gara non decolla e la manovra bianconera sbatte contro il bunker belga, poi Sabbe mura un cross pericoloso di Mbangula e un Douglas Luiz non trova la porta dal limite dopo una buona giocata. Eisodi che non cambiano l’inerzia del match e che senza ulteriori emozioni portano all’intervallo.





La ripresa inizia senza cambi e a ritmi più alti arrivano subito due grandi occasioni. La prima se la divora Jutglà dopo un disimpegno sbagliato di Di Gregorio, la seconda invece la fallisce Nico Gonzalez sugli sviluppi di una grande accelerazione di Mbangula.

Guizzi che allungano un po’ le squadre e aprono il match. Da una parte un sinistro di Koopmeiners dal limite termina alto, Ordonez libera bene in area e Mbangula prova ancora a sfondare palla al piede, dall’altra Locatelli mura invece un tentativo di Tzolis.

A caccia di idee, qualità nell’uno contro uno e spinta sugli esterni, Thiago Motta toglie Mbangula e Weah e getta nella mischia Yildiz e Conceicao. Hayen invece fa entrare Nilsson e Seys al posto di Jutglà e Sabbe.




Pescato da Conceicao, Koopmeiners spedisce a lato di testa. Dalle parti di Di Gregorio invece Nilsson non centra il bersaglio grosso in mezza rovesciata su un cross di Talbi. Thuram, Vlahovic e McKennie danno il cambio a Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners e la Juve prova a spingere col tridente.

Spinta che si infrange contro Mignolet, bravo a disinnescare un destro potente di Locatelli che porta al finale del match. Sugli sviluppi di un lancio lungo Di Gregorio esce su Talbi, poi nel recupero Gatti prova a suonare la carica attaccando a testa bassa, ma i bianconeri non riescono a trovare il guizzo per fare male al Bruges. La Juve blinda i playoff, ma il pari col Bruges è dolce-amaro.



Dove vederla Club Brugge Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Club Brugge Juventus in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 03.01.2025 alle 21:00.