Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Brescia 2-2: Serie B – Giornata 22

Bari-Brescia 2-2: Serie B – Giornata 22





Il San Nicola ospita la gara tra Bari e Brescia, formazioni che nello scorso turno di campionato hanno ottenuto tutte e due un pareggio. Pronti, via e i Galletti sono già in vantaggio: bastano infatti una ventina di secondi a Lella per segnare l’1-0 di testa sul cross di Oliveri.

La squadra di Longo continua a spingere con maggiore insistenza e al 12’ va a un passo dal raddoppio con Falletti, fermato da un attento Lezzerini. Passano una dozzina di minuti e a sfiorare la doppietta è ancora Lella, prima del pareggio del Brescia alla mezz’ora: l’1-1 per la Leonessa lo realizza Bianchi, dopo un iniziale tentativo di Olzer.




I lombardi prendono coraggio e provano a colpire anche con Nuamah al 35’: Radunovic non si lascia però sorprendere. A tornare avanti è allora il Bari con Bellomo, autore dell’incornata vincente che vale il 2-1 al 41’.

Il risultato cambia però di nuovo al 66’, quando a pareggiare per il Brescia questa volta è capitan Bisoli, al termine di un’illuminata azione personale di Galazzi. Un 2-2 che Lezzerini difende poi al 79’, parando in corner il tiro dai trenta metri di Favilli. Il pari porta quindi il Bari a 29 punti, al sesto posto, e il Brescia a 25 punti, in tredicesima posizione.




Le formazioni ufficiali di Bari-Brescia:
Bari (3-5-2): Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani, Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval, Falletti, Bellomo

Brescia (4-4-2): Lezzerini, Bianchi, Corrado, Nuamah, Galazzi, Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Olzer, Adorni, Papetti



Dove vederla Bari Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Brescia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 22 di Serie B, è in programma 18.01.2025 alle 17:15.