Modena-Frosinone 1-1: Serie B – Giornata 22
Reduci entrambi da un k.o., Modena e Frosinone scendono in campo al Braglia in una partita che può valere il riavvicinamento alla zona playoff per i Canarini e un balzo in avanti in quella playout per i ciociari.
I primi a sfiorare il gol sono i padroni di casa al 25’, quando è il palo a salvare Cerofolini sulla conclusione da fuori area di Battistella. Passano un paio di minuti e il Frosinone si ritrova anche in dieci: Oyono viene infatti espulso per un brutto fallo su Magnino a centrocampo (piede a martello).
Il Modena approfitta allora dalla superiorità numerica e al 43’ passa avanti: a segnare è Palumbo, con un perfetto mancino che non lascia scampo a Cerofolini. È un colpo durissimo per il Frosinone, che trova però improvvisamente la forza per pareggiare al 55’: passaggio illuminante di Ambrosino e stoccata vincente di Darboe, proprio nel momento in cui i Canarini sembravano in totale controllo.
L’1-1 regge fino al triplice fischio e porta il Modena a quota 26 punti. A 21 sale invece il Frosinone.
Le formazioni ufficiali di Modena-Frosinone:
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Battistella, Duca; Palumbo, Caso; Mendes
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono J., Gelli, Darboe, Koutsoupias, Oyono A., Ambrosino, Tsadjout
Dove vederla Modena Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 22 di Serie B, è in programma 18.01.2025 alle 15:00.