Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Vieira: Difficile giocare all’Olimpico. Dobbiamo gestire le emozioni

Vieira: Difficile giocare all’Olimpico. Dobbiamo gestire le emozioni

Patrick Vieira, tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Roma, in programma venerdì 17 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Tanti spunti emersi dalle parole del francese, che fa il quadro anche sulla situazione legata agli infortunati. In particolare, tiene banco la situazione di Junior Messias:

“Dobbiamo imparare da quello che succede prima. Dobbiamo valutare il lavoro fatto da lui, c’è ancora un giorno e prenderemo la decisone con i dottori e con lo staff. Dobbiamo vedere il passato, ha avuto questo infortunio ed è una cosa da gestire bene”.

A Roma mancherà Badelj. Hai pensato a delle scelte?
C’è anche Masini che ha sempre fatto bene quando è entrato. È in fiducia. Questa settimana abbiamo provato diversi giocatori, aspetteremo per fare la scelta.

Arriva Otoa.
“E’ un giocatore giovane con qualità tecnica. Deve prendere fiducia e continuare a lavorare perché ci sono ancora aspetti da migliorare. E’ un giocatore per il futuro della società”.

Contro la Roma all’Olimpico il Genoa non ha mai vinto.
“È una società importante, è difficile giocare lì. Noi dobbiamo gestire le emozioni e pensare giocare. Se riusciamo a fare questo possiamo metterli in difficoltà perché noi stiamo bene, giochiamo con fiducia e personalità. E’ importante avere queste caratteristiche all’Olimpico”.