Brescia-Sampdoria 1-1: Serie B – Giornata 21
Quinto pareggio consecutivo per il Brescia, 1-1 al Rigamonti con la Sampdoria. Tanta intensità e nervosismo nei primi quarantacinque minuti di gioco, con i ritmi che nelle primissime fasi sono piuttosto bassi.
Verso la fine del primo tempo i blucerchiati riescono un po’ a sorpresa a sbloccare il risultato: al 33’ Coda si trova il pallone tra i piedi sulla destra al limite dell’area, sposta la sfera sul sinistro e calcia con il suo piede debole battendo Lezzerini con il pallone che bacia il palo e si insacca. Dopo lo svantaggio i lombardi provano subito a rispondere, ma al duplice fischio gli ospiti sono avanti di una rete.
A inizio ripresa la squadra di Bisoli parte forte, pareggiando i conti al 51’: cross dalla sinistra di Bertagnoli, velo di Juric e zampata vincente sul secondo palo di Moncini, che fa 1-1.
I biancoblu spingono galvanizzati dalla rete del pareggio, con i liguri che non riescono a reagire. Dickmann e Bianchi tentano di completare la rimonta nel finale, senza però riuscirci. Finale nervoso, con Moncini espulso dopo il triplice fischio.
Il Brescia sale a 24 punti, circa a metà tra zona play-off e zona retrocessione. Tocca quota 21 la Sampdoria, ora sedicesima.
le formazioni ufficiali DI Brescia-Sampdoria:
BRESCIA (4-2-3-1). Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Corrado; Verreth, Bertagnoli; Nuamah, Juric, Bjarnason; Moncini. A disposizione: Andrenacci, Paghera, Calvani, Bjarnason, Bianchi, Maucci, Borrelli, Muca, Besaggio. Allenatore: Bisoli.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; De Paoli, Akinsanmiro, Yepes, Bellemo, Venuti; Tutino, Coda. A disposizione: Vismara, Scardigno, Vieira, Ricci, Pedrola, Beruatto, Vulikic, Leonardi, Fisher, Benedetti, Sekulov. Allenatore: Semplici.
Dove vederla Brescia Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Sampdoria in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 12.01.2025 alle 19:30.