Dia: La posizione per me conta poco. L’importante è fare gol
Boulaye Dia, attaccante della Lazio ha parlato in conferenza dopo il pareggio per 1-1 contro il Como all’Olimpico, partita della ventesima giornata di Serie A:
Il tuo ruolo è quello di centravanti?
“La posizione per me conta poco, è vero che ho iniziato a giocare da prima punta ma qui alla Lazio con il mister devo adattarmi e giocare dietro alla punta. A me piace giocare a due punte, sia giocando dietro alla punta che facendo il riferimento centrale. L’importante è trovarmi in area di rigore per finire l’azione e fare gol.
Per me non abbiamo difficoltà, oggi abbiamo fatto una bella prestazione all’inizio. Abbiamo giocato 30 minuti in dieci e questo fa parte del calcio, ma anche 10 contro 11 abbiamo la possibilità di fare gol con 2-3 situazioni pericolose”.
Ci puoi dire come stai e cosa hai avuto nelle ultime settimane?
“La malaria non ero positivo all’inizio, sono tornato a Roma per fare il test ed ero negativo. In Europa League ho avuto un problema alla caviglia che mi ha fatto saltare due partite. Sono poi tornato a disposizione della squadra anche se avevo ancora fastidio e dolore, adesso però sto meglio e ho recuperato al 100%”.