Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Lazio stecca anche con il Como, che strappa un meritato 1-1

La Lazio stecca anche con il Como, che strappa un meritato 1-1





La sfida tra Lazio-Como finisce 1-1 all’Olimpico. Nel primo tempo gli ospiti (che perdono per infortunio Nico Paz al 20′) partono meglio, ma a sbloccarla è la squadra di Baroni grazie a Dia. Nella ripresa i biancocelesti restano in 10 per doppia ammonizione di Tchaouna.

La squadra di Fabregas, che aveva già prima della superiorità numerica avuto diverse chance per il pari, ne approfitta e con Cutrone trova il gol dell’1-1.

Inizio di partita solo ad appannaggio del Como, con la squadra di Cesc Fabregas che già nei primi cinque minuti avrebbe potuto segnare almeno un paio di gol, vista l’occasione fallita da Nico Paz a tu per tu con Provedel e l’incrocio dei pali colpito con un colpo di testa di Kempf.




La squadra biancoceleste rallenta nei piani alti e sale a 36 punti, mentre gli ospiti ottengono un punto che da seguito ai recenti risultati ottenuti e serve ad allontanarsi seppur di poco del terzultimo posto.

Al minuto 33 un errato disimpegno di Alberto Moreno diventa preda dei padroni di casa, con Matteo Guendouzi che trova il senegalese che si “beve” Marc Oliver Kempf e poi deposita alle spalle del debuttante Jean Butez.

Sotto di una rete i lombardi accusano il colpo e non riescono a imbastire una reazione, andando sotto all’intervello nonostante un inizio promettente.




Nella ripresa i ragazzi di Cesc Fabregas ci provano sin da subito con due conclusioni aeree di Marc Oliver Kempf e Alberto Dossena, ma la svolta della ripresa arriva al 58esimo, quando Loum Tchaouna si becca il secondo giallo in maniera sciocca e lascia i suoi in dieci uomini.

Il Como, con la sua qualità, crea ma si scopre. A cavallo del 70esimo subisce un’azione potenzialmente pericolosa con Gustav Eriksen ma poco dopo sfiora l’1-1 con Alieu Fadera, su cui salva da campione Ivan Provedel.

L’allenatore spagnolo getta nella mischia Andrea Belotti ma poco dopo è Patrick Cutrone a trovare il meritato pari, colpendo di testa e tutto solo da distanza ravvicinata su assist di Gabriel Strefezza.



Dove vederla Lazio Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 20 di Serie A, è in programma 10.01.2025 alle 20:45.