Vanoli: Ci è mancata la lucidità in fase realizzativa
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 0-0 contro il Parma: E’ mancata un pizzico di qualità, come è successo a Karamoh nel primo tempo che doveva far gol.
Ci è mancata la lucidità in fase realizzativa, abbiamo avuto tante palle gol e i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione e nel finale abbiamo provato a fare il 4-2-4 ed è arrivata l’occasione dentro l’area con il tiro di Linetty. Il miglior giocatore da loro è stato il portiere, vogliamo uscire a tutti i costi da questo periodo. Volevamo tutti la vittoria, però dobbiamo continuare su questa strada che è quella giusta.
Come sta Ricci?
Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. Poi vedremo dopo gli esami strumentali.
Poteva inserire prima Sanabria?
Si, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. Poi abbiamo Njie che ha qualità ma deve capire i momenti, siamo cresciuti d’intensità e questo lo pretendo sia in fase difensiva che offensiva.
E’ la strada giusta, dobbiamo però diventare più qualitativi in zona offensiva e in questa partita dobbiamo portare a casa i tre punti.
Si aspetta qualcosa dal mercato?
Sono concentrato sempre sulla partita successiva, adesso c’è il derby e il club sta lavorando. Io devo solo pensare al campo.