Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: L’importanza di Lautaro è tanta. È un grande capitano

Inzaghi: L’importanza di Lautaro è tanta. È un grande capitano

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani contro il Milan di Lautaro Martinez:

“L’importanza di Lautaro è tanta, l’ho detto più volte. È un grande capitano, ha ereditato una fascia importante e la sta gestendo nel migliore dei modi: sono stato attaccante anche io, seppur meno forte di lui, e so cosa vuol dire non segnare sempre come ci ha abituato sempre in carriera. Ha fatto una grandissima partita, come tante altre pure se non ha segnato. Lo vedo tranquillo, lo vedo nel migliore dei modi: la squadra vince e conquista vittorie, dobbiamo continuare così sapendo che lui è fondamentale.

Io penso che tutte le mie squadre abbiano sempre cercato l’attaccante per fare gol, hanno sempre segnato tutti. La squadra sta cercando anche Thuram, Arnautovic, Correa e Taremi: si cerca di concretizzare il più possibile, sapendo che stiamo segnando tanto anche con altri ruoli. Dobbiamo cercare di continuare così, cercando di continuare a produrre occasioni come stiamo facendo ultimamente”.