Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Si chiude 1-1 la sfida tra Venezia ed Empoli

Si chiude 1-1 la sfida tra Venezia ed Empoli

Il migliore dei peggiori risultati possibili per Venezia ed Empoli che dal Penzo tornano a casa con un punto in saccoccia ciascuno, che restituisce qualcosa ad entrambe ma che di fatto porta con sé la sensazione di un’occasione persa.

L’1-1 scaturito completamente nel primo tempo è frutto di una partita giocata a viso aperto e in maniera frenetica, stappata già in apertura da un clamoroso errore di Vasquez che ha regalato il vantaggio al Venezia e a Pohjanpalo consegnando invece ai compagni di squadra il pallino del gioco alla ricerca del risultato positivo.

L’Empoli di D’Aversa ha reagito subito e bene, dominando il palleggio per tutto il primo tempo e creando tantissime occasioni da gol con 11 tiri – di cui cinque in porta già prima dell’intervallo – che però hanno prodotto solo la rete del pareggio e grazie alla giocata del singolo, Colombo, e alla freddezza di Esposito. Troppo poco alla fine della fiera.

Il protagonista assoluto del match è diventato infatti Stankovic che, tolto un erroraccio che ha quasi regalato un gol a Colombo al quarto d’ora, ha parato tutto e di più sia nel primo tempo, su Maleh ed Esposito, che nella ripresa sull’ex attaccante del Monza, scoraggiando i tentativi azzurri e consegnando al Venezia di Di Francesco un secondo tempo più controllato e ragionato nel ritmo e nel palleggio, cercando di sfruttare le ripartenze di Oristanio fino alla bandiera bianca dell’attaccante.

Nell’ultimo quarto d’ora la partita è bloccata e vince la paura di perdere. Ci prova di più il Venezia, con il nuovo entrato Yeboah che ispira Pohjanpalo, ma il finlandese è due volte murato.

L’Empoli risponde ancora: Esposito si accende, Cacace è murato da Nicolussi Caviglia per quello che era quasi un rigore in movimento. Finisce senza ulteriori emozioni: un punto a testa.

Nel finale entrambe le squadre ci hanno provato, ma senza la giusta convinzione ovvero quell’elemento che in queste situazioni può fare tutta la differenza del mondo nei dettagli.

Dove vederla Venezia Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Empoli in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 19 di Serie A, è in programma 04.01.2025 alle 15:00.