Nicola: In porta giocherà Scuffet e farà una grande partita
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Monza, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le sue parole:
Quanto il mercato condizionerà le sue scelte?
“Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita”.
Vorrebbe domani giocare male e vincere?
“E’ importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla”.
Si sente in discussione?
“Mi sento tale da tutta la carriera. Sono convinto che stiamo cercando di creare qualcosa di particolare sotto il profilo del gioco e della continuità. Durante la stagione ci sono momenti difficili e dobbiamo essere bravi a stare al livello degli avversari. Noi continueremo su questa strada, tutto il resto non mi interessa. Ci manca la capacità di dare valore ad ogni singola prestazione”.