Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna perde 3-2 in casa contro Verona

Bologna perde 3-2 in casa contro Verona

Con una sfortunata autorete il Bologna perde in casa con il Verona 3-2 al termine di una gara avvincente. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko.

Prove del vantaggio per i rossoblù che al 20′ la sbloccano: Fabbian mette palla al centro, da un’azione insistita di Castro la palla arriva a Dominguez che controlla, prende posizione eludendo l’intervento della difesa del Verona e di destro scaraventa il pallone sul primo palo battendo Montipò.

Una rete, la prima in stagione dell’argentino, che mette in difficoltà gli Scaligeri che dieci minuti più tardi subiscono la doccia fredda dell’infortunio di capitan Lazovic costretto a lasciare il campo a Bradaric.

Il croato non fa neanche in tempo ad ambientarsi al gioco, con Odgaard che lo mette subito in difficoltà al 35′ sfiorando il raddoppio, ma a salvare gli ospiti è il palo. Ma nel momento migliore dei rossoblù Lucumi fa la frittata regalando il pallone a Tengstedt al 38′ e per Sarr è facile battere Skorupski per il pareggio.

Bologna che subisce il colpo, ma che non si lascia abbattere riversandosi in avanti e tenendo in mano il pallino del gioco, ma gli uomini di Zanetti si chiudono bene in difesa evitando guai e sfruttando le ripartenze. Da una di queste in pieno recupero arriva il gol che ribalta il match: Bradaric serve Sarr che scambia il favore a Tengstedt che è freddo nel battere Skorupski per l’1-2 del Verona. Un gol che manda Italiano negli spogliatoi visibilmente contrariato.

Nonostante ciò, però, la gara riparte con gli stessi interpreti da una parte e dall’altra, col Bologna che riprende arrembante a caccia del pari, ma è il Verona ad andare vicinissimo al 3-1 con Suslov al 49′.

E al 51′ Pobega reagisce a uno spintone di Duda a palla lontana, con Ayroldi che gli mostra il rosso diretto lasciando il Bologna in dieci per tutta la seconda frazione. Ma l’espulsione anziché abbattere gli uomini di Italiano dà la carica in più e al 58′ Domiguez sigla la doppietta personale: l’argentino è lesto a prendere la ribattuta sulla punizione di Odgaard che si stampa sul palo, con la difesa gialloblù che se lo dimentica regalandogli spazio per il 2-2.

Inferiorità numerica che sul campo non si nota, perché gli emiliani giocano in scioltezza in avanti e mettono in difficoltà gli uomini di Zanetti che al 76′ ringraziano Montipò che si distende sul destro a giro di Dominguez deviando in angolo.

Dall’altro lato, invece, il Dall’Ara si inchina a Holm che su una situazione di uno contro due in ripartenza riesce a mettere il piede per fermare l’attacco degli ospiti. Ma la sfortuna si abbatte sul Bologna all’88’, con Castro che sugli sviluppi di una punizione dalla destra non riesce a evitare l’impatto col pallone mettendolo in rete nella porta sbagliata regalando il 2-3 al Verona.

Nel finale agli Scaligeri non resta che difendere per portare a casa un successo importantissimo in ottica salvezza.

Dove vederla Bologna Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Verona in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 18 di Serie, è in programma 30.12.2024 alle 20:45.