Bologna-Verona 2-3: Autorete di Castro
Il Verona espugna Bologna battendo 3-2 gli emiliani nel posticipo della 18esima giornata di Serie A . Al Dall’Ara è una gara ricca di emozioni, ribaltoni e nervosismo. Al gol dei felsinei di Dominguez (20′) la risposta degli Scaligeri arriva nel finale del primo tempo, con Sarr prima (38′) e Tengstedt poi (45’+2′) a ribaltare il match.
Nella ripresa, aperta col rosso diretto per Pobega (51′) per fallo di reazione su Duda, un’altra rete di Dominguez (58′) riequilibra la sfida prima dell’autogol di Castro (88′) che regala la vittoria a Zanetti che porta a casa tre punti importanti in ottica salvezza.
88′ – Verona di nuovo in vantaggio: autogol di Castro.
58′ – Pareggia il Bologna: doppietta di Dominguez:
Odgaard calcia perfettamente una punizione, la palla colpisce il palo e torna sui piedi di Dominguez che a porta vuota fa 2-2.
47′ – La ribalta il Verona: segna Tengstedt:
Bologna ancora troppo leggero difensivamente, ne approfitta Tengstedt che controlla e batte a rete ribaltando il match con il gol del 2-1 per l’Hellas.
38′ – Pareggia il Verona: segna Sarr:
Gravissimo errore di Lucumì che regala un pallone a Tengstedt che si invola verso la porta di Skorupski, cede a Sarr che in diagonale fa 1-1.
20′ – Bologna in vantaggio: segna Dominguez:
Bellissimo gol di Dominguez che riceve un bell’assist di Castro che aveva in precedenza tentato la conclusione. Il fantasista del Bologna elude l’intervento di un paio di difensori dell’Hellas e chiude sul primo palo battendo Montipò.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm (45′ st De Silvestri), Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard (44′ st Orsolini), Fabbian (45′ st Dallinga), Dominguez (35′ st Ndoye); Castro
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Urbanski. Allenatore: Italiano.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (14′ st Magnani), Coppola, Ghilardi; Tchachoua, Serdar, Duda, Lazovic (30′ Bradaric); Suslov (14′ st Belahyane), Sarr (25′ st Mosquera); Tengstedt (25′ st Livramento)
A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Okou, Kastanos, Dani Silva, Aldou, Cisse. Allenatore: Zanetti.
Dove vederla Bologna Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Verona in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 18 di Serie, è in programma 30.12.2024 alle 20:45.