Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Roma 1-1: Dybala risponde a Reijnders

Milan-Roma 1-1: Dybala risponde a Reijnders

Milan-Roma finisce 1-1, posticipo della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri la sbloccano al 16′ con un gol del solito Reijnders su invito di Fofana, ma vengono raggiunti al 23′ dalla rete di Dybala, servito con una magia da Dovbyk.

Il resto del match è caratterizzato da tanto nervosismo, una pioggia di cartellini gialli e un rosso per Fonseca. Le occasioni non mancano, ma alla fine nessuna delle due squadre ha la forza di vincerla: rossoneri e giallorossi non riescono a dare continuità alle vittorie contro Verona e Parma, rimanendo lontani dalle posizioni di vertice.

Fonseca espulso al 43′ di Milan-Roma: la ricostruzione

Vantaggio di Reijnders e pari di Dybala, ma nel primo tempo di San Siro, oltre ai gol, c’è stato anche tanto nervosismo. Paulo Fonseca (proprio in queste ore a rischio esonero) è stato prima ammonito al 39′ per proteste per un presunto mancato fischio su Jimenez (intervento in scivolata di Saelemaekers). Dunque, quattro minuti dopo, è arrivato il rosso dell’arbitro Fabbri per delle nuove proteste su un possibile rigore per il Milan nell’intervento Pisilli-Reijnders in area. Esattamente in queste ore il suo futuro in rossonero è più che mai in bilico.

Dybala! Super gol della Roma:
23′ – E super assist di Dovbyk, che riceve in area spalle alla porta e alza il pallone con un tocco di prima per l’arrivo di Dybala a rimorchio. Immediata conclusione al volo di destro dell’argentino dall’altezza del dischetto: Maignan è battuto, 1-1.

Segna ancora Reijnders:
16′ – Milan in vantaggio! Ancora Rejnders: bella ripartenza del Milan con Fofana che allarga per Morata. Morata ritrova Fofana al limite che smarca Reijnders sulla destra dell’area: tiro forte di piatto destro sotto la traversa e 1-0 a San Siro.

Milan (4-2-3-1): Maignan 6,5; Emerson 6, Thiaw 6, Gabbia 6, Hernandez 6,5; Terracciano 5,5 (1′ st Bennacer 6), Fofana 6,5; Chukwueze 6,5 (17′ st Abraham 5), Reijnders 7, Jimenez 6,5; Morata 5,5 (41′ st Camarda sv). Allenatore: Fonseca 5,5.

Roma (3-5-2): Svilar 6,5; Mancini 6, Hummels 6 (1′ st Celik 6), N’Dicka 6; Saelemaekers 6,5 (33′ st El Shaarawy 6), Koné 5 (1′ st Pellegrini 5), Paredes 5,5, Pisilli 6,5, Angelino 6; Dybala 7, Dovbyk 6 (41′ st Shomurodov sv). Allenatore: Ranieri 6.

Dove vederla Milan Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Roma in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 29.04.2024 alle 20:45.