Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus non va oltre il pareggio contro la Fiorentina

La Juventus non va oltre il pareggio contro la Fiorentina

18esimo turno di campionato: La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la ‘pareggite’: la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all’aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica.

Il 2024 dei bianconeri si chiude con l’undicesimo pari stagionale, un andamento che deve far riflettere la dirigenza in vista del mercato di gennaio. I viola invece esultano e strappano un risultato importante dopo due sconfitte consecutive: la Lazio resta lì, a soli tre punti di distanza.

Ad inizio match l’arbitro Mariani è costretto ad interrompere temporaneamente la gara, per alcuni cori razzisti del settore ospiti nei confronti di Vlahovic. Il direttore di gara chiama a sé prima i capitani, poi gli allenatori, minacciando una sospensione definitiva.

Il match riprende e la Vecchia Signora passa grazie ad un’incursione centrale di Thuram, che si inserisce in area e batte De Gea verso l’angolino basso di sinistra. Al 38′ pareggia i conti la Viola, con Kean che trasforma di testa sotto la sua ex curva, decidendo di non esultare e ricevendo gli applausi del pubblico di casa.

La ripresa inizia con il nuovo vantaggio bianconero al minuto 3, sempre con Thuram, e sempre con un inserimento centrale. Questa volta senza palla e complice una leggera deviazione di Danilo Cataldi.

Nel frattempo i due giocatori operano le prime sostituzioni: dentro Andrea Cambiaso e Kenan Yildiz per i bianconeri, Lucas Beltran per i toscani.

Nonostante il vantaggio la partita rimane comunque in bilico, con la Juventus maggiormente vicina al 3-1 grazie a Federico Gatti su corner. Anche questa volta David De Gea è prodigioso.

Intanto fanno in loro ingresso in campo Rolando Mandragora, Amir Richardson, Robin Gosens, Jonathan Ikone e Nico Gonzalez. Ma è da un imprevedibile scivolone di Andrea Cambiaso che la Fiorentina riesce a costruire il 2-2 con Riccardo Sottil, al minuto 87.

Un colpo che fa parecchio male: la Supercoppa dovrà essere sfruttata per dare una svolta decisiva al nuovo anno.

Dove vederla Juventus Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Fiorentina in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 29.04.2024 alle 18:00.