Juve Stabia-Frosinone 1-1: Serie B – Giornata 20
Al Romeo Menti si affrontano Juve Stabia e Frosinone, con gli ospiti che provano a colpire subito al decimo con Oyono: decisiva è la chiusura in scivolata di Varnier. I ciociari insistono e al 16’ vanno vicini al vantaggio con Kvernadze: il suo colpo di testa non inquadra però lo specchio della porta.
A portarsi avanti è allora la Juve Stabia al 22’: Ruggero colpisce la traversa e Adorante ribadisce in porta, lasciando inerme Cerofolini.
Il Frosinone non si scoraggia e torna ad attaccare, mancando il pareggio alla mezz’ora sempre con Oyono. Al 38’ gli ospiti restano poi senza il proprio comandante: Greco viene infatti espulso per proteste.
Appena prima dell’intervallo c’è spazio pure per un’altra chance sprecata da Oyono, mentre la Juve Stabia trova il raddoppio al 55’ con Bellich: la rete viene però annullata dopo revisione al Var, per un tocco di braccio di Varnier.
Al 72’ arriva allora il pareggio del Frosinone con Partipilo, dopo un brutto pallone perso da Piscopo a centrocampo. L’1-1 porta la Juve Stabia a 29 punti e il Frosinone a 20.
Le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Frosinone:
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Varnier, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante. Allenatore: Pagliuca.
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Monterisi, Bettella, Lusardi; J. Oyono, Gelli, Darboe, A. Oyono; Begic, Kvernadze, Ambrosino. Allenatore: Greco.
Dove vederla Juve Stabia Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 17:15.