Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cittadella-Palermo 2-1: Serie B – Giornata 20

Cittadella-Palermo 2-1: Serie B – Giornata 20





Il Palermo fa visita al Cittadella al Tombolato, dove è Vita a rendersi pericoloso per primo al 10’ su calcio di punizione: la sua conclusione sfiora di poco la traversa, facendo provare un brivido a Desplanches.

Dalla parte opposta è invece Salvi a respingere in spaccata un tiro di Insigne al 18’, mentre il colpo di testa di Vasic sibila a centimetri dal palo pochi minuti più tardi. Il risultato cambia quindi al 44’, quando Vita vale l’1-0 Cittadella con un bellissimo destro al volo.




A inizio ripresa l’arbitro estrae un rosso diretto per D’Alessio per un fallo su Lund, ma poi viene richiamato dal Var e cambia la propria decisione, convertendo in giallo il colore del cartellino e assegnando un calcio di punizione dal limite dell’area per il Palermo.

Brunori si presenta sul punto di battuta e piega le mani di Kastrati, favorendo il tap-in vincente di Lund: al 55’ il punteggio è quindi 1-1. Sempre Brunori e Segre testano poi la reattività di Kastrati in un altro paio di occasioni, mentre Ceccaroni non riesce a convertire nel possibile vantaggio rosanero una clamorosa chance all’83’.




A segnare il 2-1 finale è allora il Cittadella con Masciangelo al 92’. Un risultato sorprendente, che porta i veneti a 23 punti (fuori dalla zona play-out) e lascia il Palermo a 24.

Le formazioni ufficiali di Cittadella-Palermo:
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Casolari, Tronchin, Amatucci, Masciangelo; Vita, Pandolfi. Allenatore: Dal Canto.

Palermo (4-3-3): Desplanches; Baniya, Nicolaou, Ceccaroni Pierozzi; Segre, Ranocchia, Vasic; Insigne, Le Douaron, Lund. Allenatore: Dionisi.



Dove vederla Cittadella Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Palermo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 17:15.