Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Fiorentina 2-2: doppietta di Thuram

Juventus-Fiorentina 2-2: doppietta di Thuram

La Juventus chiude il 2024 da imbattuta, ma con l’11.mo pareggio stagionale in campionato. Nella 18.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta incassa un 2-2 amaro con la Fiorentina e resta appaiata in classifica alla Viola a quota 32 punti. chiude il 2024 da imbattuta, ma con l’11.mo pareggio stagionale in campionato. Nella 18.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta incassa un 2-2 amaro con la Fiorentina e resta appaiata in classifica alla Viola a quota 32 punti.

All’Allianz Stadium nel primo tempo Thuram sblocca il match di destro al 20′ dopo un’incursione centrale palla al piede, poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38′). Doppietta che non basta a decidere la gara. Nel finale, infatti, Sottil (87′) riacciuffa la Juve firmando il 2-2 dopo un errore di Cambiaso.

87′ – Pareggia la Fiorentina: segna Sottil:
Azione in percussione della Fiorentina, la palla arriva sul secondo palo con Sottil che si coordina e scaraventa sotto la traversa.

48′ – Segna ancora la Juve: doppietta di Thuram:
Azione manovrata della Juve con Koopmeiners che imbecca Thuram tutto solo davanti a De Gea, doppietta per il francese.

38′ – Pareggia la Fiorentina: gol dell’ex Kean:
Adli pennella una gran palla a centro area per lo stacco di Kean che salta tra due difensori e batte Di Gregorio.

20′ – Juve in vantaggio: segna Thuram:
Percussione prepotente di Thuram che trova un varco centrale, ci si infila, indisturbato calcia e batte De Gea per il vantaggio bianconero.

Due mosse a sorpresa, una per parte: Motta ha deciso di mandare in campo Mbangula al posto di Yildiz, Palladino ha schierato Parisi sulla sinistra (Gosens non è stato bene durante la settimana). Ad accendere il match è stato Conceicao, tra i più attivi nel primo tempo: sul primo traversone del match Vlahovic ha sfiorato il gol del vantaggio con un colpo di testa terminato a lato di pochissimo.

Subito dopo il direttore di gara, Maurizio Mariani di Aprilia, ha deciso di interrompere il gioco per circa due minuti a causa dei cori razzisti che il settore ospiti ha rivolto all’attaccante serbo.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti (44′ st Fagioli), Kalulu, McKennie (18′ st Cambiaso); Thuram (44′ st Douglas Luiz), Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula (18′ st Yildiz); Vlahovic (38′ st Gonzalez).
A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, Adzic. All.: Thiago Motta

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi (31′ st Gosens); Cataldi (20′ st Mandragora), Adli (31′ st Richardson); Colpani (31′ st Ikoné), Gudmundsson (14′ st Beltran), Sottil; Kean.
A disp.: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Moreno, Martinez Quarta, Kayode, Kouamé. All.: Palladino

Dove vederla Juventus Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Fiorentina in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 29.04.2024 alle 18:00.