Modena-Sudtirol 0-0: Serie B – Giornata 20
Lo Stadio Alberto Braglia è teatro dell’incontro tra Modena e Sudtirol, match in cui è la squadra di Castori a regalarsi un avvio più propositivo.
Gli ospiti partono molto aggressivi, ma faticano a crearsi occasioni da gol: a provarci sono allora i padroni di casa con Zaro al decimo minuto, ma l’ex di giornata viene fermato senza problemi da Poluzzi.
Al ventesimo è invece Di Pardo a non trovare lo specchio della porta per pochi centimetri, mentre Cauz riceve un rosso diretto al 28’ per aver fermato con un braccio una chiara occasione da gol: il Modena resta quindi in dieci (dopo richiamo dell’arbitro al Var), con Gagno bravo nel respingere il tentativo di Casiraghi sulla punizione conseguente.
Cotali salva invece su Odogwu al 59’, mentre al 74’ l’espulsione di Casiraghi (doppio giallo) ristabilisce la parità numerica in campo.
Gliozzi e Molina ci provano nel finale, ma il risultato non si sblocca. Lo 0-0 porta il Modena a 25 punti e il Sudtirol a 18, al penultimo posto.
Le formazioni ufficiali di Modena-Sudtirol:
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Battistella, Bozhanaj; Mendes. Allenatore: Mandelli.
Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Martini, Praszelik, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Castori.
Dove vederla Modena Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Sudtirol in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 15:00.