Carrarese-Cesena 2-0: Serie B – Giornata 20
Allo Stadio dei Marmi va in scena la sfida tra Carrarese e Cesena, con i padroni di casa bravi ad affacciarsi in attacco in più occasioni nel corso del primo tempo con l’ex bianconero Stiven Shpendi: l’albanese è pericoloso soprattutto al 37’, quando colpisce un palo con un bel colpo di testa da distanza ravvicinata.
I toscani ci provano anche con Cicconi, chiamando Klinsmann a una parata sul primo palo. La resistenza del Cesena crolla quindi nel primo minuto della ripresa: Bouah è bravissimo a inserirsi in area con i tempi giusti e a realizzare l’1-0 per la formazione di Calabro.
Adamo cerca allora di scuotere i romagnoli al 58’, ma trova i pugni di Bleve. Come già accaduto nel primo tempo, Klinsmann nega invece nuovamente la gioia del gol a Cicconi al 65’, ripetendosi poi anche su Panico dieci minuti più tardi.
I giocatori della Carrarese arrivano però da tutte le parti e al 77’ Shpendi segna il 2-0, per il più classico dei gol dell’ex.
Grane vittoria della Carrarese, che sale a 27 punti e supera in classifica proprio il Cesena: i romagnoli restano a quota 25.
le formazioni ufficiali di Carrarese-Cesena:
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Bouah, Schiavi, Giovane, Cicconi; Shpendi, Cherubini; Finotto. Allenatore: Calabro.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Prestia, Curto, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Mendicino, Bastoni, Celia; Tavsan, Van Hooijdonk. Allenatore: Mignani.
Dove vederla Carrarese Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 15:00.