Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Spezia 2-0: Serie B – Giornata 20

Bari-Spezia 2-0: Serie B – Giornata 20





Il Bari accoglie lo Spezia al San Nicola, dove i padroni di casa si rendono subito pericolosi con Benali. La prima vera occasione da gol arriva però al ventesimo, quando Gori salva sulla riga il tiro a botta sicura di Dorval.

Dalla parte opposta è invece il solito Pio Esposito a provare a guidare la risposta dei liguri, mentre un pallone calciato dal fratello Salvatore – sugli sviluppi di un corner – supera la linea dopo un intervento rivedibile di Radunovic al 37’: la rete non viene però convalidata, in quanto la sfera era già uscita precedentemente dal campo.

A sbloccare il match ci pensa allora Falletti al 42’ su calcio di rigore (provocato da Gori), portando il Bari sull’1-0.




I Galletti trovano anche il raddoppio con uno splendido gol di Dorval al 53’, ma tutto viene vanificato da un fuorigioco di Lasagna a inizio azione. È invece tutto regolare quattro minuti più tardi, quando l’autogol di Wisniewski vale il 2-0 per il Bari.

All’81’ Pio Esposito colpisce un palo, mentre i pugliesi sfiorano il tris due minuti più tardi.

Il Bari ritrova la vittoria e sale a 27 punti, in piena zona play-off. Lo Spezia rimane a 38 punti, al terzo posto.




Le formazioni ufficiali di Bari-Spezia:
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Lasagna. Allenatore: Longo.

Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Elia, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Aurelio; Soleri, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo.




Dove vederla Bari Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Spezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 15:00.