Cremonese-Brescia 1-1: Serie B – Giornata 20
Clamoroso pareggio allo Zini, il Brescia sotto di un uomo strappa l’1-1 al 96’ in casa della Cremonese. I ritmi in avvio di partita non sono altissimi, ma con il passare dei minuti i grigiorossi iniziano a spingere forte sull’acceleratore. La squadra di Stroppa sfiora il gol del vantaggio a più riprese, ma al duplice fischio le squadre sono ancora a reti bianche, sul punteggio di 0-0.
Al rientro in campo dopo l’intervallo i padroni di casa riprendono da dove avevano interrotto, e all’ora di gioco riescono a sbloccare il risultato: ripartenza perfetta della Cremonese, con Quagliata che pennella per l’incornata vincente di Vazquez, che vale l’1-0.
I grigiorossi continuano a premere sull’acceleratore, sfiorando più volte anche il 2-0. Per la squadra di Bisoli piove sul bagnato all’85’, quando viene espulso direttamente (dopo controllo al Var) Andrea Cistana.
Tutto lascia pensare ad una comoda vittoria degli uomini di Stroppa, ma in pieno recupero arriva la beffa: al 96’ i biancoblù nonostante l’inferiorità numerica riescono a pareggiare i conti, con la zampata di destro di Moncini su assist di Matej Juric.
Finisce 1-1, con le squadre che si dividono la posta in palio: la Cremonese sale a 30 punti, sette in più rispetto ai 23 totalizzati fin qui dal Brescia.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Brescia:
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Quagliata; Vazquez, Bonazzoli.
Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; D. Bisoli, Verreth; Nuamah, Bjarnason, Olzer; Juric.
Dove vederla Cremonese Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Brescia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.04.2024 alle 12:30.