Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: Non era facile venire qui a Cagliari e vincere

Inzaghi: Non era facile venire qui a Cagliari e vincere

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore):

12 gol nei primi 15 minuti del secondo tempo: sono tanti.
“A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere. Sapevamo che trovavamo una squadra ferita ma viva e così è stato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato un po’ l’ultimo passaggio, ma avuto comunque occasioni.

Nel secondo volevamo questa vittoria e l’abbiamo ottenuta, adesso partiremo per la Supercoppa. Si chiude un 2024 straordinario, la vittoria della seconda stella ci unirà per sempre con i nostri tifosi. Guardiamo avanti, la Supercoppa la vinciamo da 3 anni e troveremo squadre che vorranno conquistarla come noi”.

Ancora 2 gol su palla inattiva.
“C’è tantissima disponibilità dei calciatori, poi ho la fortuna di avere uno staff che mi aiuta tantissimo. Ho dei battitori importanti e ci siamo mossi bene, è un fattore importante nel calcio di oggi”.