Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter vince 3-0 in casa del Cagliari e Lautaro torna al gol

Inter vince 3-0 in casa del Cagliari e Lautaro torna al gol





L’Inter vince a Cagliari 3-0 e Lautaro torna al gol. Sblocca la gara Bastoni di testa nel secondo tempo, poi bis di Lautaro che torna a segnare (l’ultimo gol risaliva a inizio novembre col Venezia). Nel finale tris di Calhanoglu su rigore. Inzaghi aggancia momentaneamente l’Atalanta in vetta a quota 40.

Al 28′ la chance più limpida della prima frazione di gioco: Calhanoglu mette in porta Lautaro, che da un metro riesce a sbagliare comunque. Le scintille nel finale tra gli avanti nerazzurri e Mina, dolorante e costretto al cambio a inizio ripresa, incendiano il clima dello zero a zero maturato all’intervallo.




Nicola apre la ripresa inserendo Wieteska, che rischia subito con un tocco di mani. Al 53′ arriva il gol dell’Inter, un classico dell’inizio di secondo tempo: Barella rimette in mezzo un pallone respinto dalla difesa cagliaritana su punizione di Dimarco. Bastoni riceve tra Zappa e Lautaro, mandando di testa la sfera lì dove Scuffet non può arrivare.

Tempo due minuti e gli ospiti avrebbero l’occasione per il bis: Lautaro incrocia fuori da posizione favorevole, e Inzaghi si arrabbia. Il Cagliari cambia: dentro Marin e Pavoletti, il primo mette Piccoli davanti a Sommer.

Decisiva l’uscita bassa del portiere svizzero. Al 71′ accade ciò che mezza Inter aspetta da tanto: azione fotocopia del primo gol, Barella crossa dalla destra e Lautaro sbuca alle spalle di Pavoletti, bucando Scuffet.




2-0 e i nerazzurri esultano tutti, a partire da Inzaghi, mentre il Toro fa del Cagliari la propria vittima preferita in carriera insieme alla Salernitana.
Al 78′ l’Inter cala il tris con Calhanoglu che trasforma dal dischetto il penalty causato da un tocco di mano in area di rigore di Wieteska. Al fischio finale è festa Inter, il Cagliari viene fischiato dai suoi tifosi.

Il tris nerazzurro arriva per una leggerezza di Wieteska, che para una girata aerea di De Vrij su calcio d’angolo: Doveri indica il dischetto e Calhanoglu spiazza Scuffet. C’è ancora spazio per Sommer, attento sul nuovo entrato Felici, nel finale di gara.



Dove vederla Cagliari Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 28.12.2024 alle 18:00.