Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fonseca: Giocare contro la Roma sarà speciale per me

Fonseca: Giocare contro la Roma sarà speciale per me

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa a Milanello in vista del match di domani contro la Roma: La Roma è un grande club, hanno una ottima squadra, buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto.

Giocare contro la Roma sarà speciale per me. Ho tanti amici lì. Ma poi si gioca e sarà normale: voglia di vincere, di fare una buona partita. Nei 90 minuti io ho solo il pensiero di vincere.

Milan e Roma sfida tra deluse?
No, per me no. Rispetto chi pensa così, ma non è così. La fine del campionato è lontana. Poi se facciamo un paragone con le altre squadre non credo che parlare solo di Milan e Roma come deludenti sia troppo.

Propositi per il 2025?
Voglio vincere più volte, avere una classifica più idonea alle nostre qualità e esigenze.

Gennaio mese decisivo per lei e per la squadra?
Non è difficile capire cosa voglio vedere nel 2025: una squadra con un atteggiamento più consistente. Penso al mese di gennaio come decisivo? No. È un gennaio pieno, troppo pieno. E allora devo pensare ad una partita alla volta. Ora penso solo alla Roma, dopo questa partita comincio a pensare alla Supercoppa. Se vado troppo avanti col pensiero non si possono fare bene le cose.