Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Stroppa: Dobbiamo avere attenzione e rispetto

Stroppa: Dobbiamo avere attenzione e rispetto

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brescia, gara valida per la 20ª giornata di Serie BKT in programma domenica 29 dicembre alle 12.30:

Mister, nelle ultime conferenze ha parlato spesso della sconfitta con la Reggiana, che da quando è rientrato è stato l’unico passo falso della sua gestione?
Dopo la partita stavo veramente male, ed è un eufemismo. Questo malessere me lo sono portato fino alla partita di Cittadella, è qualcosa che ha lasciato il segno.

Ma viste le reazioni che ci sono state da parte dei ragazzi lo ha fatto in maniera positiva, mostrando che è stato un incidente di percorso e la squadra ha reagito nel modo giusto. L’altra sera ho detto che la squadra è tornata sotto tutti gli aspetti, questa dev’essere la base per dare continuità a questo campionato.

Il Brescia sta vivendo un momento particolare. Che partita si aspetta?
Sotto l’aspetto agonistico sarà una sfida di livello, come all’andata. Sono una squadra imprevedibile, in grado di cambiare a gara in corso lasciando pochi riferimenti. Dobbiamo avere attenzione e rispetto, sarà una partita caratteriale, mentre sotto l’aspetto tecnico dobbiamo fare meglio rispetto a quanto fatto sin qui: dobbiamo essere più precisi e non regalare palloni, trovando gli spunti giusti.