Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Greco: Devo fare i complimenti a tutti. La Salernitana buona squadra

Greco: Devo fare i complimenti a tutti. La Salernitana buona squadra

L’allenatore del Frosinone Leandro Greco ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 Salernitanae. Ecco le sue parole:

“Devo fare i complimenti a tutti. Alla società, che ci ha sempre supportato, al pubblico che ha sostenuto la squadra, ai ragazzi che da un paio di mesi hanno iniziato un percorso ricco di insidie e condizionato anche da una classifica che non ci consente di sfruttare al massimo il potenziale inespresso che abbiamo a disposizione. Per noi, da settimane, è sempre gara da dentro o fuori e questo si ripercuote sulla testa. L’aspetto psicologico ha sempre un suo peso.

La Salernitana è una buona squadra, come noi è reduce da una retrocessione e rialzarsi non è mai facile. Dopo l’espulsione di Ghiglione potevamo cadere in una trappola, invece siamo stati bravi ed equilibrati. Non è che la superiorità numerica è sinonimo di vittoria a tutti i costi.

I cambi? Alcune idee sono state dello staff e dei miei collaboratori, c’è un lavoro collettivo che non poteva essere buttato via dopo la gara di Mantova che effettivamente ci aveva fatto arrabbiare. Oggi poteva essere davvero una sfida delicata, invece siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e con voglia di vincere”.