Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo batte 1-0 Bari e torna al successo

Palermo batte 1-0 Bari e torna al successo





Momento di crisi per il Bari, sconfitto 1-0 sul campo del Palermo nel match della 19ª giornata di Serie B. Decisiva la rete realizzata da Le Douaron al minuto 41 del primo tempo.

Un gol di Le Douaron al 41esimo regala al Palermo la vittoria in casa contro il Bari. Una vittoria che adesso proietta i rosanero a quota 24 punti, gli stessi proprio dei pugliesi, del Modena e del Catanzaro. Per i siciliani adesso la zona playoff è più vicina.

Al ‘Barbera’ decide la rete sul finale di primo tempo di Le Douaron, che in mischia batte Radunovic. Nella ripresa grande pressione del Bari che non riesce però a concretizzare diverse situazioni molto pericolose. Terzo ko di fila per i pugliesi, agganciati proprio dai rosanero a 24 punti e ora in un momento molto complicato.




Del Palermo la prima occasione della partita, al 2′, con un colpo di testa di Le Douaron parato da Radunovic. Rosanero di nuovo pericolosissimi al 4′ con Brunori che ha fatto tremare la traversa approfittando di un retropassaggio sanguinoso di Falletti.

L’ex Ternana e Cremonese ha provato a riscattarsi subito dopo servendo Dorval sull’out sinistra, il tentativo del franco-algerino dopo essersi accentrato aver calciato sul primo palo, però, si è spento sul fondo.

Al 30′ è stato Falletti ad armare il destro dal limite, chiamando Desplanches alla parata in tuffo con deviazione in calcio d’angolo. Gli uomini di Dionisi hanno sbloccato il match al 41′ su azione dalla bandierina: facilitato da un rimpallo su Falletti, Le Douaron si è ritrovato sui piedi il pallone del vantaggio, fulminando Radunovic da pochi passi. Prima di rientrare negli spogliatoi, Diakité ha avuto un’altra opportunità di testa senza però inquadrare lo specchio.





Entrambi gli allenatori hanno fatto ricorso a sostituzioni durante l’intervallo: Longo ha inserito Manzari per Falletti, mentre Dionisi ha inserito Lund per Di Francesco.

I biancorossi hanno continuato a premere, andando vicino al pari con un destro di Manzari dall’interno dell’area che è finito fuori di poco. Al 58′ Vasic ha preso il posto di Verre tra i padroni di casa. Brunori al 66′ ci ha provato con un calcio di punizione terminato di poco fuori dallo specchio. Longo si è giocato una tripla sostituzione al 68′ inserendo Sibilli, Oliveri e Maiello per Lella, Favasuli e Maita.

Al 75′ Desplanches ha salvato su Mantovani. Ancora sostituzioni a un quarto d’ora dal 90′: nel Bari dentro Novakovich per Lasagna, nel Palermo fuori Brunori e Le Douaron, dentro Henry e Insigne. Proprio il francese, appena entrato, ci ha provato con un colpo di testa neutralizzato da Radunovic.

La squadra di Dionisi si è di nuovo fatta viva dalle parti del portiere biancorosso con un tentativo di Insigne fuori di poco su assist di Henry. Clamorosa l’occasione sprecata dal Bari all’82’ con Novakovich che era stato servito molto bene da Sibilli ma ha concluso fuori dallo specchio. All’84’ nel Palermo è entrato Nedelcearu per Ceccaroni.



Dove vederla Palermo Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 18:00.