Palermo-Bari 1-0: Serie B – Giornata 19

Tre punti d’oro per il Palermo, che torna a “vedere” la zona-playoff: 1-0 sul Bari e aggancio ai galletti. La sfida si apre con la dura contestazione del Barbera verso la dirigenza rosanero, complici i risultati al di sotto delle attese, e i rosanero spingono subito.
Il Palermo si rende pericoloso con Le Douaron, colpisce una traversa con Brunori e rischia in ripartenza: Dorval colpisce, Desplanches devia in corner. Il Bari ci prova anche con Vicari e Falletti, ma l’uomo più intraprendente è ancora Le Douaron: doppia conclusione alta. L’ex Brest meriterebbe il gol e lo trova al 40′: mischia su azione da corner e zampata del vantaggio.
Diakité sfiora il raddoppio, ma si va al riposo sull’1-0 e Longo reagisce: dentro Manzari per affiancare Lasagna. La ripresa ci consegna dunque un Bari più intraprendente, che colpisce un palo con Lasagna e fa impazzire la difesa rivale: Mantovani impegna Desplanches, Sibilli e Novakovich sprecano.
Il Palermo si fa vedere con Henry e Insigne, nuova coppia d’attacco, ma il punteggio non cambia. Vittoria che riaccende i sogni-playoff per il Palermo: rosanero a quota 24 col Bari (tre ko di fila), ma anche con Modena e Catanzaro. Si interrompe dunque la striscia di tre ko consecutivi per Dionisi, che rischiava l’esonero.
Terzo ko di fila per i pugliesi, agganciati proprio dai rosanero a 24 punti e ora in un momento molto complicato.
Il Bari non registrava tre sconfitte di fila senza reti all’attivo in Serie BKT da aprile 2017.
PALERMO (3-4-1-2): Desplanches – Nikolaou, Baniya, Ceccaroni – Diakite, Segre, Ranocchia, Di Francesco – Verre – Le Douaron, Brunori.
BARI (3-5-1-1): Radunovic – Mantovani, Pucino, Vicari – Dorval, Maita, Benali, Lella, Favasuli – Falletti – Lasagna.
Dove vederla Palermo Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 18:00.