Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Salernitana 2-0: Serie B – Giornata 19

Frosinone-Salernitana 2-0: Serie B – Giornata 19





Prosegue la crisi della Salernitana, che si conferma una squadra in costante involuzione: nessun progresso e l’ennesimo ko, 2-0 col Frosinone. Faticano ad avere qualità nella manovra e si prendono qualche rischio di troppo i campani, in un match carico d’errori e incapace di decollare fino alla mezz’ora.

I ciociari spingono con Begic e hanno una doppia chance al 39′: palo di Oyono e poi Sepe evita il tap-in vincente di Biraschi. i tifosi della Salernitana fischiano e contestano i propri beniamini, che al 46’pt restano in dieci: piede a martello di Ghiglione ed espulsione. La ripresa si apre con un triplice cambio difensivo di Colantuono e il passaggio al 4-3-1-2 del Frosinone con Kvernadze dietro le punte.




L’atteggiamento reticente della Salernitana viene punito al 64′, quando i ciociari passano: difesa “allegra” su Kvernadze, che si fa quaranta metri palla al piede e la piazza nell’angolino, spiazzando Cerofolini.

Colantuono passa al 3-4-2 e i suoi calciano con Velthuis, che però è il grande protagonista in negativo all’84’: lui e Sepe si ostacolano, Ambrosino raddoppia con una zampata. Vince 2-0 il Frosinone, che esce dalla zona rossa: 19 punti e quartultimo posto, a +1 proprio sulla Salernitana (18).




Nel prossimo turno di Serie B per il Frosinone impegno in trasferta sul campo della Juve Stabia, la Salernitana affronterà fuori casa il Catanzaro.
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; A.Oyono, Gelli, Darboe; J.Oyono; Partipilo, Begic; Pecorino.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Tongya, Amatucci, Soriano, Stojanovic; Braaf, Wlodarczyk



Dove vederla Frosinone Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Salernitana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 15:00.