Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Brescia-Modena 3-3: Serie B – Giornata 19

Brescia-Modena 3-3: Serie B – Giornata 19





Pirotecnico match tra il Brescia e il Modena al Rigamonti, con dei continui ribaltoni e capovolgimenti di fronte fino al 3-3 finale. Spingono subito i canarini, che perdono Caso e rischiano grosso al 9′: doppia chance per Juric, il debuttante Sassi (ex Atalanta) devia in corner.

Al 16′ ecco la prima svolta del match, che viene sbloccato dal Modena grazie a Gerli: sponda di Mendes, tiro del centrocampista e deviazione di Bisoli che aiuta il vantaggio. Palumbo sfiora il bis del Modena e ci va vicino anche Mendes, ma Lezzerini devia e ha il suo peso nel pari bresciano: lo sigla Verreth, calciando di prima sulla respinta di Dellavalle e colpendo all’angolino basso (34′).




I gialloblù riprendono però subito il controllo delle operazioni e, all’ultimo secondo, segnano il 2-1 che manda tutti al riposo: uno-due tra Gerli e Santoro, con quest’ultimo a battere Lezzerini (45′).

Bisoli reagisce con Borrelli e Olzer e i suoi, al 51′, pareggiano ancora: batti e ribatti in area dal quale sbuca Cistana, che pareggia nuovamente i conti. Borrelli colpisce la traversa e, all’83’, avvia con una sponda l’azione del primo vantaggio delle Rondinelle: Bjarnason si inserisce su azione da corner, Magnino devia alle spalle di Sassi ed è 3-2.

Non è ancora finita, perché Abiuso e Bozhanaj combinano per il pari del Modena all’88’. Pirotecnico e meritato punto per le due squadre, nel primo incrocio di Bisoli coi canarini, dopo un match ricco d’emozioni. Il Brescia sale a 22 punti, Modena a ridosso della zona-playoff e a quota 24.




Brescia: 3-5-1-1 per le Rondinelle. Lezzerini – Papetti, Adorni, Cistana – Dickmann, Bisoli, Verreth, Corrado, Galazzi – Juric – Moncini. A disposizione: Andrenacci, Paghera, Calvani, Bjarnason, Bianchi, Jallow, Nuamah, Bertagnoli, Olzer, Borrelli, Muca, Besaggio.

Modena: 3-4-2-1 per gli emiliani. Sassi – Dellavalle, Zaro, Cauz – Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali – Palumbo, Caso – Mendes. A disposizione: Gagno, Bagheria, Beyuku, Battistella, Magnino, Duca, Gliozzi, Bozhanaj, Caldara, Oliva, Idrissi, Abiuso.



Dove vederla Brescia Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Modena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 15:00.