Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa batte 3-1 Sassuolo all’Arena Garibaldi

Pisa batte 3-1 Sassuolo all’Arena Garibaldi





Il Sassuolo non scappa: a Pisa finisce 3-1 per Filippo Inzaghi. Il big match dell’Arena Garibaldi parte a rilento, ma si infiamma nella seconda metà del primo tempo. Si parte da un bel gol di Laurienté annullato, ma proprio da lì parte l’accelerata dei padroni di casa: lancio di Moreo per Tramoni, che supera Moldovan in uscita con un tocco sotto e deposita a porta vuota.

Nove minuti dopo, Touré insacca da pochi passi sul contro cross di Marin: è 2-0 al 33′. E al 61′ arriva il clamoroso tris. Sugli sviluppi di calcio di punizione, traversone dalla sinistra di Angori e colpo di testa di Tramoni, perso da Laurienté, sul quale Moldovan non è perfetto: doppietta e 3-0 per il Pisa.




Al 70′, i neroverdi accorciano le distanze: lancio di Lovato che supera Thorstvedt ma arriva a Pierini, che controlla e supera Semper per il 3-1. Gli uomini di Grosso acquistano vigore e provano la rimonta, ma l’unica vera occasione è un bel cross di Pieragnolo che non viene raccolto dai compagni.

L’ultima opportunità è una punizione dal limite di Berardi che sbatte sulla barriera di casa: finisce 3-1 e si riapre ufficialmente la corsa alla promozione, col Pisa ora a -3 dal primo posto del Sassuolo, al secondo ko in campionato.




Pisa: Semper – Canestrelli, Caracciolo, Rus – Angori, Marin, Piccinini, Touré – Tramoni, Moreo – Lind. All. Inzaghi. A disposizione: Andrade, Loria – Beruatto, G. Bonfanti, Calabresi – Abildgaard, Hojholt, Jevsenak, Morutan, Vignato – Arena, N. Bonfanti, Mlakar.

Sassuolo: Moldovan – Doig, Muharemovic, Lovato, Toljan – Boloca, Obiang – Laurentié, Thorstvedt, Berardi – Pierini. All. Grosso. A disposizione: Satalino – Miranda, Odenthal, Pieragnolo – D’Andrea, Ghion, Iannoni, Lipani, Paz – Antiste, Moro, Russo.

Nel prossimo turno di campionato, il Pisa sarà ospite della Sampdoria a Marassi, per una sfida in programma domenica 29 dicembre 2024 dalle ore 19:30. Il Sassuolo ritroverà invece il pubblico amico del Mapei Stadium, attendendo il Cosenza sempre domenica 29 dicembre, ma con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00.



Dove vederla Pisa Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 12:30.