Slot: Voglio concludere questa prima metà di stagione nel modo più forte possibile
Arne Slot, tecnico del Liverpool ha parlato ai canali ufficiali dei club alla vigilia della partita con il Leicester City nella 18esima giornata di Premier League, un lungo messaggio per fare un bilancio di questa prima parte di stagione: “Siamo ancora nella prima metà della stagione, ma ci stiamo avvicinando al punto in cui tutti avranno giocato metà delle loro partite e quello sarà il momento in cui avremo un’idea più chiara di dove siamo tutti.
Ecco perché ho sempre detto che i giudizi prima di questa fase non sono una vera rappresentazione. È solo quando ogni squadra avrà giocato l’una contro l’altra e gli episodi si saranno livellati che inizieremo ad avere una migliore comprensione di come stiamo andando tutti.
Per questo motivo, e per molti altri ancora, voglio concludere questa prima metà di stagione nel modo più forte possibile. Non verranno assegnati premi durante questo periodo, ma come per il girone della Champions League, più a lungo riesci a stare nelle posizioni di vertice e più forte sarà forte l’idea che potrai avere per costruire e andare avanti”.