Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Sassuolo 3-1: Serie B – Giornata 19

Pisa-Sassuolo 3-1: Serie B – Giornata 19





Si conclude la sfida di Serie B tra Pisa e Sassuolo, valida per la 19^ giornata del campionato cadetto. I padroni di casa iniziano con grande slancio, mentre il Sassuolo appare poco reattivo e privo di lucidità.

A sbloccare il punteggio sono proprio gli uomini di Inzaghi: al 24′, l’ex giocatore del Palermo, Moreo, fornisce un assist per la rete di Matteo Tramoni. Pochi minuti dopo, al 33′, Touré consente alla sua squadra di chiudere il primo tempo con un vantaggio di 2-0.

Nella seconda frazione di gioco, il copione rimane invariato e al 61′ è ancora Tramoni a siglare la rete del 3-0, realizzando così la sua doppietta personale. Il Sassuolo tenta una reazione, e su un lancio lungo, Pierini dimostra abilità nel controllare il pallone, superando il portiere avversario e segnando il gol del 3-1.




Dopo una buona partenza neroverde, è uscito fuori il Pisa che è stato cinico e bravo a sfruttare le poche occasioni create con la complicità della difesa neroverde, apparsa disattenta e meno reattiva del solito.

Al 24′ il gol di Tramoni sul lancio di Moreo dalla trequarti, 8 minuti più tardi il raddoppio di Touré sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa ci si attendeva la reazione neroverde ma è il Pisa a passare, sempre con Tramoni, al minuto 61′. Di Pierini, al 70′, il gol della bandiera neroverde. Di seguito il tabellino di Pisa-Sassuolo 3-1.




Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré (90’+2 Abilgaard), Marin, Piccinini (70′ Hojholt), Angori; Moreo (87′ Mlakar), Tramoni (87′ Calabresi); Lind. In panchina: Nicolas, N. Bonfanti, Vignato, Beruatto, Abilgaard, Arena, Jevsenak, Morutan, G. Bonfanti. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig (62′ Pieragnolo); Thorstvedt, Obiang (62′ Iannoni), Boloca (62′ Ghion); Berardi, Pierini (80′ F. Russo), Laurienté (87′ D’Andrea). In panchina: Satalino, Paz, Moro, Odenthal, Antiste, Lipani, Miranda. Allenatore: Fabio Grosso.



Dove vederla Pisa Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Sassuolo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2024 alle 12:30.