Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Como 2-0: Carlos Augusto e Thuram

Inter-Como 2-0: Carlos Augusto e Thuram

L’Inter ha battuto 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d’angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva.

Nel recupero il raddoppio di Thuram con un siluro all’incrocio dei pali. Con questa vittoria l’Inter tiene il ritmo di Atalanta e Napoli, in una partita in cui anche il Como ha confermato i progressi delle ultime settimane.

92′ – La chiude Thuram: Inter avanti 2-0:
Contropiede veloce dell’Inter con palla che va a Thuram il quale sposta e calcia sul primo palo, tiro potentissimo, Reina non può nulla.

48′ – Inter in vantaggio: segna Carlos Augusto:
Dagli sviluppi di un angolo dalla destra battuto da Calhanoglu, Carlos Augusto salta più in alto di tutti e batte di testa Reina.

Cosa è successo nel primo tempo:
Ancora nessun gol a San Siro, merito di un ottimo Como che convince per coraggio e aggressività. In avvio occasioni per Van Der Brempt e Mkhitaryan, ci prova anche Paz. L’occasione migliore ce l’ha Dumfries, che alla mezz’ora calcia alto da ottima posizione. E prima dell’intervallo anche Dimarco impegna Reina.

42′ – Dimarco! Bella azione costruita dall’Inter: Barella apre per Carlos Augusto, che guarda in mezzo e recapita il pallone a Dimarco in posizione di attaccante. Controllo e girata: se la cava Reina.

Inter (3-5-2): Sommer 6,5; Bisseck 6,5 (29′ st De Vrij 6), Bastoni 6, C. Augusto 7; Dumfries 6,5, Barella 6 (29′ st Zielinski 6), Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 6 (44′ st Frattesi sv), Dimarco 6 (35′ st Buchanan sv); Lautaro 5,5 (44′ st Taremi sv), Thuram 7. A disp.: J. Martinez, Calligaris, Palacios, Darmian, Aidoo, Asllani, Arnautovic. All.: Inzaghi 6.

Como (5-4-1): Reina 6; Van der Brempt 5,5, Goldaniga 6, Dossena 6, Kempf 6 (29′ st Barba 5,5), Fadera 6 (43′ st Cerri sv); Strefezza 5,5 (21′ st Cutrone 6), Sergi Roberto 6 (21′ st Kone 5), Da Cunha 6, Nico Paz 6; Belotti 5,5 (29′ st Mazzitelli 6). A disp.: Audero, Vigorito, Jack, Iovine, Engelhardt, Braunoder, Verdi, Baselli, Jasim. All.: Fabregas 6.

Dove vederla Inter Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Como in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 23.12.2024 alle 20:45.