Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve Stabia-Cesena 1-0: Serie B – Giornata 18

Juve Stabia-Cesena 1-0: Serie B – Giornata 18





Al Menti si sfidano Juve Stabia e Cesena, le due neopromosse che stanno disputando un grande campionato di Serie B. Gli ospiti sono costretti a rinunciare al capocannoniere Cristian Shpendi (infortunato) e al 21’ si ritrovano anche sotto nel risultato: Floriani Mussolini segna infatti il suo primo gol in serie cadetta e porta i padroni di casa sull’1-0.

Bellich sfiora invece il raddoppio poco dopo la mezz’ora, complice una deviazione involontaria di Donnarumma, mentre Piscopo sciupa una grande chance al 38’: tutte occasioni che legittimano un primo tempo dominato dalla Juve Stabia.




Le Vespe continuano a spingere anche nella ripresa, rendendosi pericolose con Candellone in un paio di circostanze. Il Cesena il suo primo tiro della partita lo trova invece al 67’ con Calò: la conclusione non spaventa però Thiam.

A cinque dal termine i romagnoli restano pure in dieci per il rosso a Ceesay, mentre Artistico si vede annullare il 2-0 in pieno recupero per un netto fuorigioco. Terza vittoria consecutiva per la Juve Stabia, che sale a 28 punti e si porta a -9 dal terzo posto, occupato dal Pisa. Il Cesena resta invece a 25 punti.




Risultato che regge fino all’ora di gioco, quando è Vazquez (uno dei migliori in campo) a battere Ghidotti e a riportare la gara in parità. Settimo gol in campionato per il numero dieci grigiorosso.

L’ultima mezz’ora vede la Cremonese che cerca il vantaggio e la Samp che si difende: due grandi occasioni capitano a Bonazzoli, su cui è però bravissimo il numero uno ospite. Il risultato non cambia più. Allo Zini finisce 1-1.

Terza vittoria di fila per la Juve Stabia, che tra le mura amiche supera il Cesena nello scontro diretto e stacca in classifica i romagnoli, prendendosi il quarto posto in solitaria, in attesa di Cremonese-Sampdoria.

A decidere il match una rete realizzata al 21’ del primo tempo da Floriani Mussolini, mentre nel finale il Cesena resta in dieci per il doppio giallo rimediato da Ceesay.



Dove vederla Juve Stabia Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 22.12.2024 alle 15:00.