Cittadella-Reggiana 3-1: Serie B – Giornata 18

L’acuto salvezza è del Cittadella, che nel secondo tempo piega 3-1 la Reggiana. Prima metà di gara da ricordare solo per l’infortunio di Negro, poi nella ripresa i veneti si scatenano.
Al 62′, Pandolfi porta in vantaggio i padroni di casa, poi dopo il triplo cambio degli emiliani (dentro Sersanti, Maggio e Vido) arriva il raddoppio di Tronchin (78′).
Sei minuti dopo, Gondo accorcia le distanze, ma all’ultima azione Rabbi manda in archivio il match. Vittoria fondamentale per il Cittadella, ora a -2 dalla salvezza e, contemporaneamente, dagli emiliani.
Sassuolo campione d’inverno con una giornata d’anticipo! La vittoria per 2-1 dei neroverdi sul Palermo dell’ex Dionisi inguaia ulteriormente il tecnico toscano ma regala il +6 in classifica sulla seconda.
Alle 17.15 infatti è arrivata una notizia positiva dal Braglia dove il Modena ha battuto per 1-0 il Pisa di Inzaghi con il gol di Caso, lasciando i toscani a quota 37, agganciati poi dallo Spezia vittorioso per 1-0 sul campo del Catanzaro grazie alla rete siglata da Pio Esposito.
Le formazioni ufficiali di Cittadella-Reggiana:
CITTADELLA (3-5-1-1): Kastrati; Salvi, Negro, Carissoni; D’Alessio, Tronchin, Casolari, Branca, Masciangelo; Vita; Pandolfi. All.: Dal Canto.
REGGIANA (4-1-4-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Kabashi; Marras, Ignacchiti, Portanova, Vergara; Pettinari. All.: Viali.
Dove vederla Cittadella Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Reggiana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.12.2024 alle 17:15.