Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Grosso: Sono stato benissimo in Palermo

Grosso: Sono stato benissimo in Palermo

Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Palermo, alla vigilia del match della 18esima giornata di Serie B: Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c’è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci.

Altra settimana di elogi per un Sassuolo che ha un sacco di record. Domani è una trappola o è un’occasione per alzare il livello?
Per me è una partita in cui affrontiamo avversari di grande qualità. Conosco molto bene le persone che stanno costruendo quel progetto, so quello che vogliono e sono destinati a ottenerlo.

Affrontiamo una squadra con qualità e che non ha per ora rispettato i valori e le aspettative ma questo rende la gara molto complessa. Noi ci siamo preparati per una grande prestazione perché la partita va fatta piena in tutti i suoi momenti, riconoscere quello che serve nei vari momenti, essere pronti ad agire e a reagire e poi le prestazioni portano al miglior risultato possibile.

Più emozionato per la sfida da ex con il Frosinone o quella con il Palermo?
Fare il paragone non è bello. Sono passati 20 anni da quando ho passato due anni e mezzo a Palermo. Sono stato benissimo in quella città, sono stato benissimo e ho ancora dei legami solidi che mi hanno accompagnato negli anni. Ricordo benissimo la città e il tifo, non mi piace fare paragoni ma anche Palermo fa parte del mio passato e che mi fa risvegliare sempre ricordi molto positivi.