Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla dal primo all’ultimo minuto

Inzaghi: i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla dal primo all’ultimo minuto

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta il risultato vittoria conquistata dalla sua Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese a Mediaset: È un ottavo di finale, quando dico che ho 25 titolari lo penso veramente.

Tutti i giorni devo fare delle scelte, per il bene dell’Inter. Oggi abbiamo dato un bel segnale, con una partita seria in cui avevamo tutto da perdere: i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla dal primo all’ultimo minuto.

L’eliminazione contro il Bologna ha insegnato qualcosa?

L’abbiamo detto fin dall’inizio, sappiamo che ci sono e ci saranno difficoltà, perché ci sono tanti impegni. Però ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro e dobbiamo continuare così, sapendo che fra quattro giorni dobbiamo giocare ancora, poi il 28 un’altra, poi la Supercoppa. Sono ottimi segnali.

La squadra non sembra mai andare in sofferenza?
Si migliora tutti i giorni, lunedì abbiamo vinto in maniera larga ma martedì l’abbiamo analizzata, perché è stata un’ottima gara ma anche lì potevamo fare meglio in alcune situazioni.

Stasera abbiamo trovato un avversario di valore, che è venuto qui a giocarsi una partita importante: ho fatto otto cambi rispetto a lunedì e non si è visto. L’Udinese ha giocatori importanti e si è visto, la mia squadra è rimasta sempre concentrata e sono molto soddisfatto della partita di questa sera.