Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma batte 4-1 la Sampdoria è vola ai quarti

Roma batte 4-1 la Sampdoria è vola ai quarti

Il sorriso è tornato sui volti dei tifosi della Roma dopo che la squadra si è qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia battendo la Sampdoria per 4-1 all’Olimpico, dove affronterà il Milan.

All’Olimpico, con venticinque minuti di alto livello e intensità, i giallorossi hanno chiuso il discorso infilando la porta di Vismara tre volte, prima con Dovbyk (9′ e 19′) e poi con Baldanzi (24′).

Un atteggiamento distratto dei giallorossi ha permesso alla Samp di rientrare in partita al 61′ con Yepes, ma senza mettere in discussione il discorso qualificazione.

Nel finale il poker di Shomurodov pochi secondi dopo l’ingresso in campo.

79′ – Quarto gol della Roma: segna Shomurodov:
La Roma sviluppa a sinistra, bellissimo cross di Angelino e gran colpo di testa di Shomurodov che batte ancora Vismara.

61′ – Accorcia le distanze la Sampdoria: gol di Yepes:
Un po’ disattenta la Roma al limite dell’area, ne approfitta Yepes per controllare, entrare in area e battere Ryan.

24′ – Ancora Roma, terzo gol: segna Baldanzi:
Paredes apre il gioco per Baldanzi, Dovbyk porta via un uomo, l’esterno si accentra e calcia con il sinistro sul secondo palo battendo ancora Vismara.

19′ – Raddoppia la Roma: segna ancora Dovbyk:
La Roma mette al sicuro il risultato ancora con il suo attaccante che ribadisce di testa in rete un pallone finito sulla traversa dopo l’ennesimo cross di Saelemaekers.

9′ – Roma in vantaggio: segna Dovbyk:
Azione velocissima della Roma che sviluppa da destra con Saelemaekers, cross teso al centro per Dovbyk che anticipa tutti e mette alle spalle di Vismara.

Roma (4-2-3-1): Ryan 6; Celik 6, Ndicka 6,5, Hermoso 6,5, Angelino 6,5; Pisilli 6,5 (17′ st Le Fée 6), Paredes 6,5 (25′ st Pellegrini 6); Saelemaekers 7 (17′ st Soulé 6,5), Baldanzi 7, Zalewski 6 (25′ st Dahl 6); Dovbyk 7 (34′ st Shomurodov 7). A disp.: Marin, Svilar, Abdulhamid, Sangaré, Dybala, El Shaarawy. All.: Ranieri 6,5.

Sampdoria (4-3-3): Vismara 5,5; Venuti 5, Meulensteen 5, Vulikic 5, Veroli 5 (1′ st Ioannou 6); Akinsanmiro 5,5, Yepes 6,5, Vieira 6 (17′ st Benedetti 6); Borini 5,5, Leonardi 5,5 (24′ st Sekulov 5,5), Pedrola 5 (1′ st Depaoli 6). A disp.: Ghidotti, Ravaglia, Barreca, Riccio, Giordano, Bellemo, Ricci, Girelli, Coda, Tutino, La Gumina. All.: Semplici.