Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa

Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa

Non ottiene ciò che voleva il Milan, che al cospetto del Genoa di Patrick Vieira (ancora imbattuto) non va oltre uno 0-0 che non soddisfa nessuno, nè giocatori nè tifosi. E così il Diavolo rimane a -14 dalla vetta, ottavo in classifica.

Gli ospiti, che non perdono da 5 partite, approcciano meglio la sfida, non consentendo al Milan di trovare i trequartisti tra le linee con un buon pressing e tanta densità in mezzo al campo. I rossoneri creano i primi pericoli grazie al solito Reijnders, che dà la scossa anche a Liberali e Jimenez, le due novità di formazione proposte da Fonseca, mentre lo spagnolo scambia bene con Leao e mostra buona personalità. Nonostante diverse conclusioni i padroni di casa non riescono a dare continuità agli attacchi e il punteggio non si sblocca.

Abraham lascia la contesa dopo 45′ tutt’altro che esaltanti, al suo posto entra Morata. La prima occasione della ripresa capita subito sulla testa di Emerson Royal: Leali la vede tardi e con un guizzo devia in corner.

Poi Liberali lascia il posto a Camarda, accolto da un’ovazione del pubblico, ma è lo spagnolo ad avere le due palle gol più importanti: prima è impreciso con il sinistro a giro, poi colpisce la traversa da pochi passi. E il Genoa? I liguri chiudono bene e ci provano con personalità, attaccando – quando ne hanno la possibilità – con tanti uomini, senza timore. Il Grifone chiude addirittura in avanti un match in cui, in fin dei conti, ha sofferto davvero poco. Finisce 0-0, tra i fischi di un San Siro sempre più stanco di questo Milan.

La squadra di casa, trascinata come spesso accade dalla leadership di Tijjani Reijnders, uomo imprescindibile per i suoi, ha creato una delle migliori chance a 15 dalla fine con lo spagnolo campione d’Europa, che dopo aver fatto tutto bene ha tirato fuori non di molto.

Poco dopo, sempre l’ex Atletico Madrid ha colpito una clamorosa traversa con una botta ravvicinata che ha fatto sobbalzare l’infreddolito pubblico di S. Siro.

È l’ultimo lampo di un match che né Milan né Genoa sono riusciti a vincere: e a fine gara S. Siro fischia copiosamente.

Dove vederla Milan Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Genoa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 15.12.2024 alle 20:45.