Torino, Juric: Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è complicato
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole, il tecnico del Torino Ivan Juric ha analizzato così la sfida di domani: “Come organici siamo diversi, ma a volte vince chi è più debole con entusiasmo, voglia e grinta. Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è difficile: è complicato difendere su di lui, speriamo di limitarlo”.
Amore. È la parola d’ordine di Ivan Juric alla vigilia del derby contro la Juventus. Quell’amore e affetto che il Torino ha sentito domenica, quando 2.000 tifosi hanno seguito l’allenamento al Filadelfia per dare la giusta carica ai granata: “Si sente la bellezza della storia del club, ma manca l’amore – ha spiegato l’allenatore granata – Se si accende l’amore di tutti, dalla società ai tifosi, diventa ciò per cui io sono qua e perché volevo venire qui. Serve empatia per convincere i giocatori a voler restare qui devono sentirsi amati da ambiente”.
Reduce dal pari contro la Cremonese, il Torino andrà a caccia di una vittoria nel derby della Mole che manca dal 2015. Per Juric i granata partono sfavoriti, ma il gap può essere colmato con alcuni fattori: “Come organici siamo diversi, ma a volte vince chi è più debole con entusiasmo, voglia e grinta – spiega – Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è difficile: è complicato difendere su di lui, speriamo di limitarlo”.
Torino, Juric: “Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è complicato”