Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Sassuolo 1-2 Serie B – Giornata 17

Frosinone-Sassuolo 1-2 Serie B – Giornata 17





Reduce da due successi, il Frosinone accoglie allo Stirpe la capolista Sassuolo, chiamata a rispondere subito al Pisa (vincente ieri 2-0 sul Bari). La prima occasione da gol arriva al 12’ ed è per i ciociari: né Ghedjemis che Oyono riescono a segnare.

Il gabonese si rifà però al 23’, portando sull’1-0 il Frosinone con il suo primo gol in carriera. La risposta del Sassuolo non si fa attendere: al 37’ Mulattieri pareggia infatti i conti, segnando il classico gol dell’ex




La squadra di Grosso la ribalta poi al 74’ con Moro, lesto nello sfruttare una deviazione di Berardi. Il fantasista neroverde va quindi a un passo dalla gioia personale pochi minuti più tardi, fermato però da un ottimo Cerofolini.

Nel finale è invece Thorstvedt a mancare l’appuntamento con il gol.

Il Sassuolo centra comunque la sesta vittoria consecutiva e sale a 40 punti in classifica, confermandosi la capolista (a +3 sul Pisa). Si ferma invece a due la striscia di vittorie di fila del Frosinone, fermo a 16 punti.




Le formazioni ufficiali di Frosinone-Sassuolo:

Frosinone (3-5-1-1): Cerofilini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J., Barcella, Cichella, Begic, Marchizza, Ambrosino, Ghedjemis.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Thorstvedt, Ghion, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurientè.



Dove vederla Frosinone Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 14.12.2024 alle 15:00.