Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cesena-Cosenza 2-1: Serie B – Giornata 17

Cesena-Cosenza 2-1: Serie B – Giornata 17





Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, il Cesena ospita il Cosenza al Manuzzi. La partita è subito viva e vede un paio di occasioni per parte già nel primo quarto d’ora: Ricciardi e Kouan ci provano per gli ospiti, mentre Berti e Shpendi per i padroni di casa.

Il capocannoniere del campionato si infortuna poi alla caviglia alla mezz’ora e lascia il campo in lacrime: al suo posto entra Tavsan. Proprio l’olandese stappa quindi la partita nel recupero del primo tempo, valorizzando il geniale assist di tacco di Ceesay.




Francesconi si divora invece il raddoppio a pochi secondi dall’intervallo, mentre è più preciso Berti al 57’: i romagnoli si portano così sul 2-0, andando poi a un passo dal terzo gol con Tavsan.

A venti dal termine, Ricciardi accorcia invece le distanze per gli ospiti con un gran gol dalla distanza. Ci vuole poi il miglior Klinsmann per negare il pareggio a Fumagalli all’80’.

Torna così al successo il Cesena, ora a 25 punti in classifica. A 16 resta il Cosenza, al secondo k.o. consecutivo.




Le formazioni ufficiali di Cesena-Cosenza:
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Francesconi, Donnarumma; Antonucci, Berti; C. Shpendi. Allenatore: Mignani.

COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Hristov, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Ricci; S. Mazzocchi, Zilli. Allenatore: Alvini.



Dove vederla Cagliari Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Cosenza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 14.12.2024 alle 15:00.