Viali: Il derby è una partita diversa dalle altre
Il tecnico della Reggiana William Viali, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Modena: Abbiamo rispetto per una squadra che ha una rosa importante e giocatori di grande qualità, ma pensiamo a noi stessi. – prosegue il tecnico – Domani voglio vedere lo stesso coraggio visto contro la Cremonese perché è quello che ha fatto la differenza allo Zini.
Il derby è una partita diversa dalle altre, che esula dalla classifica e dai momenti che stanno vivendo le due squadre. Tutti i tifosi si aspettano una prestazione gagliarda e noi siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida. Ma oltre al derby ci sono aspetti importanti legati alla classifica e alla continuità.
In questo momento non possiamo tornare indietro come atteggiamento e determinazione. Li voglio vedere domani in campo, al di là degli episodi che potranno decidere il risultato.
La classifica per entrambe finora è relativa, io mi focalizzo sulle gare con il nuovo allenatore e vedo che non hanno ancora perso e marciano al ritmo dei play off.
I gialloblù hanno qualità, cambi, forza e sono bravi nei calci piazzati, possono fare male in tanti modi.